PoliticaVN Notizie

Nola – Incendiata sede Pd: flash mob dei circoli metropolitani

NOLA – Fine settimana da dimenticare per i militanti del circolo Pd di Nola, a seguito di quanto accaduto nella serata di sabato, con la sede, fulcro dell’attività cittadina, oggetto di incendio, come poi sarà accertato di matrice dolosa.

In due distinti frangenti si sarebbe consumato, secondo le prime ricostruzioni, l’atto intimidatorio, con un primo passaggio da parte dei responsabili finalizzato alla rottura del vetro d’ingresso; poi un secondo passaggio con l’innesco delle fiamme mediante l’utilizzo di una molotov.

Palesi i danni alla struttura nel day-after, che lascia rammarico nei rappresentanti del Partito Democratico non solo a livello locale, con la solidarietà della politica, di ogni colore, giunta a Nola, per testimoniare la condanna ad un atto, duro colpo alla democrazia.

Una macchina della solidarietà che continua a muoversi anche a diverse ore dall’evento, e che confluirà nel flash mob atteso proprio nei pressi della sede mercoledì alle 18:30, con i rappresentanti dei diversi circoli dell’area metropolitana di Napoli, pronti a ribadire il rifiuto ad un attacco alla politica, alla civiltà.

Articoli correlati

Close
Close