CittàEventiNolaVN Cultura

Nola – Inaugurato il nuovo club Napoli

Nasce “Nola Partenopea”, il nuovo epicentro del tifo azzurro nella città di Nola. E’ stata una bellissima serata quella trascorsa dai numerosissimi presenti: una festa azzurra coinvolgente che ha riportato alla memoria bellissimi ricordi.

Emozionante il momento del taglio del nastro della nuova sede con la special guest della serata: l’ingegner Corrado Ferlaino, un’icona per il tifo napoletano. Storico Presidente del Napoli della Coppa Uefa e dei due Scudetti di Maradona, ha partecipato all’evento in qualità di ospite d’onore. 

Presenti le istituzioni del territorio come il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il sindaco di Nola Carlo Buonauro ma anche Carlo Verna, Daniele “Decibel” Bellini, il presidente del Nola Calcio Luigi Nappi e tanti altri.  

La location è stata scelta con cura: nel pieno centro di Nola, in corso Tommaso Vitale, tra piazza Duomo e la Villa Comunale. Una decisione anche strategica così come spiegato dal presidente Enrico De Falco. 

In merito ad un’eventuale polemica dei tifosi della squadra locale del Nola sull’apertura del club Napoli, il socio Guido Lombardi mostra apertura e sostegno ad ambo le cause.

Articoli correlati

Back to top button