Altre SerieVN CalcioVN Sport

Nola – Il prepartita contro il Villa Literno

Dimenticare i recenti trascorsi attraverso i risultati sul campo: l’auspicio in casa SS Nola 1925 è dei migliori in vista del match con il Villa Literno valevole per l’undicesima giornata di campionato regionale di Promozione. Una settimana turbolenta iniziata con la presentazione del neo-allenatore bianconero, Giuseppe Acampora, e culminata col clamoroso passo indietro dei calciatori che avevano abbandonato la casacca bruniana (Della Marca, Caccavale, Addeo, Zero, Dell’Anno e capitan Pastore) sembra essere ritornata sui più consoni binari di serenità e dedizione alla causa sportiva predicati dal patron Allocca.

Focalizzandoci sulla sfida che aspetta il Nola presso le mura amiche dello Sporting Club, l’impegno con il Villa Literno non va preso assolutamente sottogamba: i rossoblu sono settimi in graduatoria forti di quattordici punti e sono ancora alla ricerca della prima gioia esterna in campionato.

Acampora si è schermato con sapiente tattica pre-partita: dando per scontato l’assetto tattico a lui più congeniale (il 4-3-3), i dubbi principali sono circa gli undici interpreti che calcheranno il green di Via Seminario. Tutti convocati tranne gli squalificati Balbi, Porto e Antonio della Marca insieme all’infortunato Caliendo; fischio d’inizio previsto per le ore 14.30 col signor Ozzella di Benevento chiamato a dirigere le ostilità.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close