Politica

Nola – Fermento in città per le elezioni amministrative: scendono in campo Tripaldi e Vitale

Politica cittadina in fermento. Il centro sinistra si è stretto intorno a Maria Franca Tripaldi, candidato sindaco espressione delle primarie del 9 marzo scorso, che sarà sostenuta da Sel, Pd, Città Viva e dalla civica Tripaldi sindaco.

Sabato sera la coalizione si è presentata nella casa del Mutilato dove si sono succeduti gli interventi che hanno confermato adesione e impegno intorno ad un candidato sindaco i rappresentanza della coalizione Nola che Cambia.

Francesco Passaro, Maurizio Costagliola, Gianluca Napolitano hanno voluto sottolineare la necessità di contribuire ad un’inversione di rotta rispetto alle disastrose amministrazioni del centro destra nolano. Una necessità per il centro sinistra cittadino di contribuire al sostegno di Maria Franca Tripaldi alla quale è stato riservato l’intervento finale.

Gazebo in piazza per Domenico Vitale e per la Coalizione UDC, NCD, Fratelli d’italia e le civiche Il Campanile e Centro Democratico: tra la gente per ufficializzare la candidatura dell’avvocato a sindaco di Nola.

L’essere con i giovani al fianco dei giovani è la prerogativa del candidato sindaco in rappresentanza di una parte del centro destra nata dalla frattura interna all’ex Pdl che si contrappone al Biancardi-Bis.

La mattinata in piazza Duono è servita anche a raccogliere le firme per la presentazione delle liste destinate a sostenere Domenico Vitale alla prossima consultazione elettorale.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close