CronacaVN Notizie

Nola, Ex Auchan – Verso la riapertura

Dopo circa un anno di attesa, tavoli di confronto aperti a livello istituzionale anche con la partecipazione della Commissione lavoro della regione Campania, potrebbe essere arrivato finalmente il sereno epilogo rispetto alla chiusura dell’ex ipermercato Auchan, sito all’interno del centro commerciale Vulcano Buono.

Cassa integrazione a zero ore la prima misura adottata nei confronti dei dipendenti, circa 90 quelli in servizio prima delle serrande abbassate, poi l’attesa per una riapertura attesa da mesi ma di fatto non ancora concretizzata.
E potrebbe esserci la data definitiva. Il 28 ottobre il giorno in cui dovrebbe registrarsi la riapertura dell’impianto, con il progressivo rientro della forza lavoro in base alle esigenze d’azienda, così come annunciato dalla Gdm, società che ha acquisito gli spazi.

Tutto salvo imprevisti, hanno chiarito dall’azienda; resta ancora incognita l’insegna che accompagnerà la riapertura visto il passo indietro già registrato durante le scorse settimane dalla Coop. Poche settimane per il verdetto, si spera nella fine dell’incubo per i lavoratori fermi da quasi un anno.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto