Cronaca

Nola – Dirigente Urbanistica, varato il bando

Il Comune di Nola e la mancanza di dirigenti in organico. Ancora un nuovo avviso pubblico per ricercare un dirigente esterno per la gestione del settore Urbanistica. Una selezione per titoli e colloquio motivazionale saranno alla base dell’attribuzione dell’incarico di caposettore del servizio edilizia ed assetto del territorio, Sue e Suap. il professionista sarà tenuto a fornire una prestazione lavorativa di 36 ore settimanali. L’attribuzione dell’incarico avverrà con apposito decreto sindacale, e sarà destinato ala candidato che avrà ottenuto il punteggio più elevato dopo la valutazione della Commissione tecnica.

La partecipazione è subordinata ai requisiti richiesti: cittadinanza italiana, diritti politici, nessuna condanna penale, nessun incompatibilità, laurea di ingegneria o Architettura, abilitazione alla professione, in servizio attivo nella pubblica amministrazione da almeno 5 anni, con incarichi apicali nel settore tecnico.

La valutazione dei curricula e il relativo punteggio assegnato non darà vita a nessuna graduatoria di merito. L’incarico sarà attribuito solo dal sindaco al candidato che avrà ottenuto il maggior punteggio.

Il bando potrebbe far ipotizzare il ritorno tra i dirigenti del comune di Nola, dell’ingegnere Oliva, già dirigente storico dell’ente nolano. Questo secondo i soliti bene informati.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 26 luglio, farà fede il timbro postale di ricezione o la data di consegna alla casella di posta certificata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close