Cronaca

Nola – Dirigente Urbanistica: in 18 ammessi al colloquio

Un avviso pubblico per ricercare un dirigente esterno per la gestione del settore Urbanistica. Una selezione per titoli e colloquio motivazionale che avverrà dopo la valutazione delle domande pervenute all’ente di piazza Duomo.

18 i concorrenti ammessi al colloquio le cui date sono state fissate nei giorni 19, 25, 26 ottobre e 4 e 8 novembre, in orari compresi tra le 16 e le 18,15. Dovrà essere attribuito l’incarico di caposettore del servizio edilizia ed assetto del territorio, Sue e Suap. Il professionista sarà tenuto a fornire una prestazione lavorativa di 36 ore settimanali. L’attribuzione dell’incarico avverrà con apposito decreto sindacale, e sarà destinato al candidato che avrà ottenuto il punteggio più elevato dopo la valutazione della Commissione tecnica.

la partecipazione era subordinata ad una serie di requisiti richiesti: cittadinanza italiana, diritti politici, nessuna condanna penale, nessun incompatibilità, laurea di ingegneria o Architettura, abilitazione alla professione, in servizio attivo nella pubblica amministrazione da almeno 5 anni, con incarichi apicali nel settore tecnico.

La valutazione dei curricula e il relativo punteggio assegnato non ha dato vita a nessuna graduatoria di merito. Infatti l’elenco è stato redatto fissando solo le date e gli orari dei colloqui, senza priorità alcuna. L’incarico sarà attribuito solo dal sindaco al candidato che avrà ottenuto il maggior punteggio, dopo il colloquio motivazionale. Per gli inizi di dicembre si potrebbe anche conoscere il nome del nuovo dirigente che compenserà una esigenza di personale del comune nolano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto