Cronaca

Nola – Dirigente urbanistica, definito l’elenco

Dirigente al settore urbanistica; una esigenza per il comune di Nola che si punta a colmare attraverso un bando, una selezione pubblica pubblicata lo scorso 6 luglio con scadenza il 26, che apriva ad una selezione per titoli e colloquio motivazionale per l’attribuzione dell’incarico di caposettore del servizio edilizia ed assetto del territorio, Sue e Suap. Un incarico a tempo determinato per una prestazione lavorativa di 36 ore settimanali. L’attribuzione dell’incarico avverrà con apposito decreto sindacale e sarà destinato al candidato che avrà ottenuto il maggior punteggio dopo la valutazione della commissione tecnica. Commissione che ha concluso la sua selezione producendo una graduatoria che ha definito le posizioni dei nove aspiranti che hanno partecipato al bando.

Con 79,80 punti l’ingegnere Giuseppe Savoia è risultato primo, seguito da Giovanni Landi, Giacomo Stefanile, Michele Gentilini, Italia Caprio, Pietro D’Angelo, Stefano Lanna, Tommaso Zerella e Antonio Sada. Graduatoria che è stata stilata due giorni fa e pubblicata sull’albo pretorio on line del comune.

La partecipazione era subordinata a laureati di ingegneria o Architettura, con abilitazione alla professione e  in servizio attivo nella pubblica amministrazione da almeno 5 anni, con incarichi apicali nel settore tecnico.

La valutazione dei curriculum e il relativo punteggio assegnato non dava vita a nessuna graduatoria di merito. L’incarico sarà attribuito solo dal sindaco al candidato che avrà ottenuto il maggior punteggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds