Cronaca

Nola – Controllo del territorio, Carabinieri effettuano denunce e sequestri di armi

I Carabinieri della Compagnia di Nola hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati del luogo.

I militari dell’Arma hanno denunciato per detenzione e porto abusivo di arma bianca e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli 4 cittadini ucraini domiciliati a Napoli Capodimonte, già noti alle forze dell’ordine; i quattro sono stati perquisiti durante un controllo stradale e trovati in possesso di 4 coltelli a serra manico, 2 cacciaviti e un kit di chiavi esagonali, poi sequestrati.

E’ stato poi denunciato per guida senza patente un 35enne di Visciano; per ricettazione un 62enne di Saviano, trovato in possesso di un’Audi Q3 rubata a San Giuseppe Vesuviano il 19 maggio scorso, con l’auto restituita al legittimo proprietario.

Inoltre, durante i controlli, un giovane del luogo è stato trovato in possesso di droghe leggere per uso personale, venendo così segnalato alla Prefettura; sono poi state contestate 33 violazioni al Codice della strada, di cui 9 per mancata copertura assicurativa, con il conseguente sequestro di veicoli.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close