CittàNolaPoliticaVN Notizie

Nola – Consiglio Comunale fiume: 25 i punti all’ordine del giorno

C’erano 25 capi all’ordine del giorno per il consiglio comunale a Nola. Dai debiti fuori bilancio, ben 17, fino a regolamento toponomastica cittadina, ridefinizione commissioni consiliari permanenti e approvazione del regolamento per l’istituzione e l’applicazione del tributo “imposta di soggiorno”.

 In aula mancano i tre consiglieri del PD, la maggioranza è risicata, e siede fra gli scranni dopo le rotture dei giorni scorsi. Con 13 consiglieri però la seduta fiume trova comunque felice epilogo.

Non è mancata la vivacità nella dialettica e nel confronto tra le parti. La seduta odierna è stata inaugurata dall’elezione del nuovo Vice Presidente del Consiglio Comunale, in seguito alle dimissioni del consigliere Antonio Napolitano. Il delicatissimo ruolo è stato affidato alla consigliera Carmen Mauro. Poi la lunghissima lista di debiti fuori bilancio che hanno catturato la maggior parte dell’attenzione degli attori del pubblico consesso nolano.

Opposizione presente e battagliera, come sempre alla ricerca di risposte che sembrano non arrivare. 

Il Sindaco dalla sua traccia un bilancio dei 365 giorni alla guida dell’ente e spegne le polemiche parlando di progetti e di scadenze rispettate.

Articoli correlati

Back to top button