Altre SerieVN CalcioVN Sport

Nola – Clamoroso passo indietro dei calciatori dissidenti

L’avvento di mister Acampora, nuovo tecnico della compagine bruniana SS Nola 1925, sembra aver portato rinnovato entusiasmo anche fra i calciatori che non erano presenti in campo nella trasferta di Vico, terminata col punteggio di 1 a 1 grazie ad uno sforzo prodigioso del collettivo imbottito di under guidato da Esposito e Latella.

Nel dettaglio, citando la nota stampa diramata poche ore fa, i calciatori Giuseppe Della Marca, Antonio Della Marca, Marco Addeo, Lucio Pastore, Dell’Anno Raffaele, Ennio Zero e Giovanni Caccavale, tesserati del Nola Calcio e fuori rosa da domenica scorsa in seguito alla rinuncia ad andare in campo nella gara con la Rinascita Vico, fanno un importante passo indietro, chiedendo scusa per il comportamento alla società, ai tifosi e alla città di Nola.

Queste le parole di Giovanni Caccavale: «Abbiamo commesso un gravissimo errore tenendo un comportamento imperdonabile. Per questo chiediamo scusa alla città di Nola, alla società, ai tifosi e a tutti gli sportivi bianconeri. Sappiamo adesso di essere in debito nei confronti di tutta la città».

Sottolinea i toni il numero 10 Giuseppe Della Marca: «Siamo consapevoli di aver commesso uno sbaglio enorme e siamo rammaricati per quanto accaduto. Anche per questo abbiamo già chiesto scusa alla società, ai due presidenti, al direttore sportivo e a tutti gli altri dirigenti. Adesso siamo qui a metterci la faccia nei confronti della città di Nola e dei tifosi. Abbiamo sbagliato tanto e ognuno di noi ne è consapevole. Adesso speriamo fortemente in un reintegro. Consapevoli di aver commesso un grave errore, nell’eventualità la società opti per un reintegro, abbiamo chiesto di non percepire alcun rimborso spese per il precedente mese di novembre. E per il futuro deciderà la società in merito».

Parole chiare cui deve far seguito una risposta sul green: l’occasione arriva già da domenica nel turno casalingo presso lo Sporting Club, perchè solo attraverso il gioco ed i risultati si potranno cancellare le acredini sviluppate nei recenti trascorsi.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto