CittàNolaPoliticaVN Notizie

Nola – Caldissimo consiglio comunale del 14 Marzo

Un Consiglio Comunale bollente, a tratti teso, quello andato in scena questa mattina a Nola, in provincia di Napoli. Nella sala consiliare, intitolata proprio oggi al filosofo nolano Aldo Masullo, non senza polemiche, le forze politiche nolane si sono scontrate sui 9 punti all’ordine del giorno. 

E’ stato motivo di discussione anche la figura del Segretario Generale del Consiglio, ruolo ricoperto per l’occasione dalla dottoressa Stefania Urciuoli. Secondo il consigliere Barone, “la figura del segretario del Consiglio Comunale di Nola è instabile e spesso manchevole”. 

I politici della città bruniana hanno discusso in maniera animata, battagliando e sostenendo le proprie opinioni con forza e in alcuni casi anche in maniera colorita. Approvazione dei vari regolamenti: per la concessione della cittadinanza onoraria e benemerita, del centro raccolta comunale, del Forum dei Giovani. Affrontata anche la sempre attuale tematica legata alla Sanità a Nola e nel suo territorio. 

Infine, parola ai due contenders della passata tornata elettorale: il sindaco Carlo Buonauro ed il consigliere Maurizio Barbato hanno chiuso il Consiglio Comunale con un botta e risposta su vari argomenti come il decoro cittadino, la questione stadio ed il progetto “Piazza d’Armi”. 

Articoli correlati

Back to top button