Nola – Architetti a confronto al Museo Archeologico
La ripartenza è affidata ad un tema attuale. La riforma del Codice degli Appalti, come annunciato da Salvini solo qualche ora fa, sarà un codice improntato sulla fiducia e che il prossimo 31 Marzo potrebbe essere anche in Gazzetta Ufficiale. L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia torna ad animare la platea cittadina dopo anni di assenza.
Un’occasione di informazione e di confronto per i professionisti del settore, durante la quale l’Ordine degli Architetti ha annunciato anche la convenzione con la Direzione Regionale dei Musei della Campania per l’utilizzo degli spazi del Museo Archeologico di Nola.
In programma una serie di attività formative e di inclusione, connesse alla promozione del patrimonio culturale da realizzare in loco attraverso convegni, seminari, laboratori e workshop, grazie alla concessione degli spazi da parte della Direzione Regionale ma anche grazie al sostegno di privati.
Iniziative che saranno sviluppate senza costi a carico degli iscritti offrendo, al contempo, un’opportunità unica ai cittadini di Nola e dei comuni circostanti nel partecipare a eventi e incontri di alto profilo sui temi della professione, dell’architettura e del territorio.