Nola – Apre il Mondadori Point, la cultura torna al centro della città
Che una città importante come Nola non avesse da tempo una sua libreria suonava un po’ come una stortura. Purtroppo negli anni il tessuto commerciale delle grandi città si è profondamente trasformato e le librerie sono state coinvolte pesantemente in questo processo, riportando bilanci spesso negativi. cambio di rotta e c’è da dire finalmente per la città bruniana che da oggi nel centro storico ritrova uno spazio completamente dedicato alla cultura, al mondo letterario e all’intrattenimento.
Il colosso Mondadori arriva in città con oltre 10.000 volumi a scaffale – dai best seller ai grandi classici, tra narrativa, saggistica, varia – oltre a un assortimento di fumetti, dai manga ai supereroi alla graphic novel nella nuova area Just Comics.
Il melting point ideale per tutte le generazioni con tanto di book bar: uno spazio di incontro dove tutti i lettori e visitatori potranno sostare per una pausa, leggere un buon libro o partecipare agli eventi con protagonisti e autori del mondo letterario. Per i giovani lettori, un’area con giochi didattici e libri illustrati per stimolare la fantasia di bambini e ragazzi con le storie più curiose. A disposizione dei visitatori anche i migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card.
Il Mondadori Point di Nola è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.