EccellenzaVN Calcio

Nola – Allo Sporting arriva l’Audax Cervinara

NOLA – Il ritorno del proprio pubblico allo stadio, l’entusiasmo per una stagione in crescendo, le consapevolezze acquisite in un campionato in cui, dopo la stasi iniziale, si è divenuti protagonisti. Sono i fattori che accompagnano il Nola 1925 verso la conclusione della stagione, 5 partite per provare a scrivere positive pagine nella storia del nuovo assetto societario, 5 finali che porteranno a scrivere l’epilogo di un campionato esaltante per i risultati ottenuti, per la rimonta e la scalata in classifica, per una coppa italia sfumata solo ai rigori contro il colosso Savoia.

Un proseguo di stagione che passa per la delicata sfida tra le mura amiche dello sporting club, cornice della sfida di vertice contro la diretta rivale Audax Cervinara, distante solo due punti alla vigilia del match, gara che potrebbe segnare il sorpasso in caso positivo per i bianconeri.

Serenità in casa Nola in attesa del confronto, squadra a testa bassa concentrata sul lavoro, consapevole delle proprie possibilità, del percorso di maturazione in un campionato da disputare da protagonisti

Articoli correlati

Close
Close