Serie DVN Calcio

Nola 1925 – Tutto pronto per la nuova stagione, ecco DS, allenatore e prime conferme

Tutto pronto per il via della stagione per il Nola 1925. Con l’annuncio dell’avvenuta iscrizione al campionato di Serie D per la stagione 2020-21 e l’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo, Luigi Pavarese, la compagine guidata dal Presidente Alfonso De Lucia è pronta a tuffarsi nel terzo anno consecutivo di quarta serie nazionale.

Un risultato importante in termini societari, ma soprattutto sportivi, per una realtà calcistica che nell’ultimo decennio ha pagato pesantemente dazio sotto il profilo della continuità, ritrovata soltanto con l’acquisizione della storica denominazione societaria di Nola 1925.

Grande soddisfazione per il presidente De Lucia, che ai nostri microfoni ha dato con le sue dichiarazioni il via alla nuova stagione.

Giornata di presentazione alla piazza anche per Luigi Pavarese. Con un comunicato stampa, la società bianconera ha reso concreta una notizia che circolava negli ambienti calcistici già da circa un mese. Un innesto importante e che già ha annunciato di voler continuare sulle linee programmatiche tracciate nelle stagioni precedenti dalla società bianconera, con una rosa giovane, ma vogliosa di puntare a traguardi importanti.

Ed arriva anche l’annuncio della nuova guida tecnica: Gigi Pezzella sarà l’allenatore dei bruniani per la prossima stagione. Pezzella, che da giocatore ha collezionato oltre 500 presenze tra serie C e D, nella stagione appena conclusa ha guidato la selezione Berretti della Casertana. Per il parco calciatori, arrivano invece le prime conferme, saranno bianconeri anche la prossima stagione Andrea e Simone Sannia, oltre Emanuele Serrano.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close