EccellenzaVN Calcio

Nola 1925 – Countdown per il big match con il Sorrento

Sfida verità per due compagini in rampa di lancio

Grande attesa per la sfida tra Nola e Sorrento, big match della 19esima giornata del girone B di Eccellenza. Una gara che dirà molto del campionato delle due compagini, che allo “Sporting Club” misureranno ambizioni e classifica. I bianconeri di Liquidato, che non conoscono altro risultato all’infuori della vittoria dal mese di dicembre, sono alla ricerca dell’ennesimo successo per continuare la rincorsa alle prime posizioni in graduatoria; una vittoria del Nola, infatti, accorcerebbe ulteriormente i piani alti della classifica.

La sfida è di quelle difficili, con un Sorrento che vuole sfruttare l’ennesimo passo falso dell’Agropoli, bloccato sul pari dal Sant’Agnello, per portarsi in cima alla classifica. Mister Guarracino accarezza questo “pensiero stupendo”, che concretizzerebbe finalmente l’enorme rincorsa dei rossoneri in classifica, dopo aver cominciato malissimo, in termini di risultati, questa stagione sportiva.

Chiave di lettura fondamentale sarà lo scontro tra la difesa bruniana e l’attacco sorrentino: incroceranno le armi, infatti, la miglior difesa casalinga e uno dei peggiori attacchi esterni del campionato. Tra le mura amiche dello Sporting, infatti, la squadra di Liquidato ha subito solo 4 goal in 19 gare, mentre i costieri lontano dallo Stadio Italia sono riusciti a perforare la porta avversaria solo in 8 occasioni.

Nel frattempo, sono stati definiti i dettagli per la finale di Coppa Italia con il Savoia: sarà il “Marcello Torre” di Pagani lo scenario che ospiterà l’atto finale di Coppa. La prevendita partirà nella prossima settimana, con 2600 biglietti circa destinati ai biancoscudati e altri 2400 circa pronti per i tifosi bianconeri.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto