Girone GSerie DVN Calcio

Nola 1925 – Si ritorna in campo, sfida al Monterosi

Finalmente di nuovo in campo. Dopo lo stop dettato dal Covid, che ha fermato il Nola 1925 all’alba della nuova epoca targata Rosario Campana, è arrivato il tempo del ritorno sul rettangolo di gioco per la formazione bianconera, chiamata a sterzare in maniera decisa dopo l’avvio shock di campionato, che attualmente relega i nolani all’ultimo posto in classifica con 1 punto fatto, ma zero in graduatoria a causa della penalizzazione inflitta.

Una pausa che sarà sicuramente servita alla compagine di patron Alfonso De Lucia per trovare nuovi stimoli ed idee in campo, ma anche per ritrovare tranquillità in seno alla società dopo gli addii di Pavarese e Pezzella, con il nuovo direttore sportivo che, dicono i rumors, sembra essere in dirittura d’arrivo.

L’esordio sulla panchina bianconera per Campana non sarà dei più semplici, con uomini e forma da ritrovare in tempi brevissimi, elementi senza i quali sarà difficile per il tecnico napoletano far attecchire le proprie idee.

Si ricomincerà dal recupero della sesta giornata, con l’attuale capolista, il Monterosi, attesa tra le mura amiche dello “Sporting”. Gara non semplice, in primis per il livello dell’avversario, finora imbattuto nei cinque match disputati (4 vittorie ed una sconfitta).

Fischio d’inizio alle 14.30, gara affidata a Luca Capriuolo di Bari. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della società bruniana, come da disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, al costo di 4,49 €.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds