Serie DVN Calcio

Nola 1925 – Salutano Bencivenga ed Esposito, De Lucia prepara la nuova stagione

Riparte la programmazione sportiva delle società dilettantistiche, giorni convulsi per cominciare a lavorare dopo lo stop forzato dei campionati a causa della pandemia da COVID-19.

È tempo però anche di addii, ed importanti sono quelli registratisi per il Nola 1925. Salutano infatti l’amministratore delegato Paolo Bencivenga e mister Gianluca Esposito. Ma se per l’allenatore nolano è solo un arrivederci ai campionati di serie D, con il Polisportiva Santa Maria subito recettiva nel cogliere l’occasione e siglare l’accordo con Esposito, per Bencivenga è tempo di voltare pagina e chiudere per il momento un libro bianconero fatto di importanti successi per il movimento calcistico bruniano.

Dopo l’ottimo piazzamento dell’ultima stagione, con l’ottavo posto finale che ha consentito al Nola di evitare le incertezze delle classifiche e lo spettro delle retrocessioni a tavolino, anche per la società guidata da patron Alfonso De Lucia è partito il conto alla rovescia per gli adempimenti burocratici propedeutici alla stagione 2020/21, su di tutti l’iscrizione al campionato. Salvo sorprese, il Nola dovrebbe confermare per il terzo anno consecutivo la sua presenza in Serie D.

Secondo i rumours però, De Lucia sarebbe al lavoro per rinsaldare l’organigramma societario, che all’inizio del mese scorso aveva già salutato direttore generale, direttore sportivo e segretario, con Francesco Montervino, Francesco Mennitto e Vincenzo Pannone pronti per nuove avventure.

In pole position sembra esserci Gigi Pavarese, ex direttore generale della Nocerina, ma sarebbe stata sondata da De Lucia anche la disponibilità di Ciro Raimondo; per la panchina, al momento, tutto ancora tace.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close