Girone GSerie D

Nola 1925 – Muravera atteso allo “Sporting”

La compagine sarda non ha mai perso fin qui

Il Nola si prepara alla sfida contro il Muravera. La quarta gara di questo campionato, la seconda tra le mura amiche per i bianconeri, vede il team della città di Giordano Bruno affrontare per la seconda volta una formazione sarda. La prima sfida contro una compagine di casa in Sardegna è stata in trasferta, sette giorni fa, ad Arzachena dove la compagine allenata da mister Pezzella ha conquistato un buon punto in virtù dell’1-1 finale.

Un punto che fa morale dopo i recenti avvenimenti, con l’obiettivo di rimuovere quanto prima lo 0 dalla casella “punti”.

Il Muravera però non presterà il fianco ad un Nola voglioso di riscatto dopo la brutta prestazione casalinga contro il Latina. La squadra di mister Francesco Loi, ormai in carica da ben 3 stagioni, ha conquistato la Serie D riuscendo a mantenere la categoria nonostante lo stop anticipato della competizione. In questa stagione ha conquistato 5 punti in 3 partite: vittoria alla prima nel derby contro il Lanusei, poi due pareggi contro Latte Dolce e Nuova Florida.

L’obiettivo dei gialloblu è migliorare e migliorarsi fino a diventare una delle migliori realtà del panorama del calcio sardo. La società ha costruito una rosa ritenuta adatta alla portata degli obiettivi prefissati: oltre alle conferme del difensore Moi e dell’attaccante Nurchi, sono arrivati alla corte di mister Loi gli esperti centrocampisti Giacomo De Martis, Giuseppe Nuvoli e, proprio nelle ultime ore, Claudio Pani. In attacco ecco i giovani Pinna e Visconti oltre il veterano Virdis, in difesa i millennials Zedda e Loi.

In attesa di ammirare le gesta dei ragazzi in bianconero e della prima vittoria in campionato, appuntamento fissato per Domenica 18 Ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio “Sporting Club” di Nola. Fischietto affidato al signor Marco Di Loreto della sezione di Terni; i due assistenti saranno Mario Capasso della sezione di Piacenza e il signor Mario Di Falco della sezione di Isernia.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto