Girone ISerie DVN Calcio

Nola 1925 – La prima di due trasferte sicule, ecco il Biancavilla

I bianconeri devono "vendicare" la sconfitta dell'andata

Biancavilla e Palermo sono le prossime sfide in trasferta che il Nola dovrà affrontare. La formazione di Gianluca Esposito viene dalla vittoria in rimonta conto il Corigliano con il punteggio di 4-1. L’importante affermazione nello scontro diretto ha donato una bella iniezione di fiducia ai nolani.

Il Biancavilla è ottavo in classifica. I punti guadagnati in 24 gare sono 35. In casa, la formazione di Giuseppe Mascara presenta un ottimo rendimento: 7 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta nei 12 incontri casalinghi in questa stagione per il totale di 25 punti. Le reti segnate tra le mura amiche sono 15, quelle subite sono 7.

Nelle ultime partite giocate, trend altalenante per i siciliani. In casa, due vittorie su due con il risultato di 1-0 contro Licata e Palmese. In trasferta sono stati tre gli impegni: solo sconfitte sui campi di Roccella, Fc Messina e Corigliano.

Mister Gianluca Esposito si è espresso così alla vigilia di questo vibrante incontro.

Fischio d’inizio, Domenica 23 Febbraio alle ore 14.30. Il teatro della sfida sarà lo stadio “Orazio Raiti”. Direzione della gara affidata al signor Davide Santarossa della sezione di Pordenone. Gli assistenti di gara saranno i signori Gennantonio Martone della sezione di Monza e Stefano Gioffredi d

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close