CittàEccellenzaNolaPoliticaSocialeVN CalcioVN Notizie

Nola 1925 – Inizia l’era Giuseppe Langella: tra ambizioni, progetti e la “Questione Stadio”

Il futuro del calcio a Nola e del Nola Calcio è nelle mani di Giuseppe Langella. L’acquisizione del 100% della società da parte del presidente del Nola 1925, annunciata a mezzo conferenza stampa. L’imprenditore nolano di adozione, a capo di un’azienda leader nel settore dei lubrificanti, la GL Oil, racconta il progetto calcistico in cantiere: grandi ambizioni e attenzione ai particolari per il nuovo stato maggiore bianconero, con Alfonso De Lucia, già Direttore Generale, nelle vesti di Amministratore Unico. 

Non arrivano invece buone notizie per i tifosi sul fronte “Sporting Club”. Un meeting con l’Amministrazione Comunale bruniana ha preceduto la convocazione fissata con la stampa. Anche in questo caso pare che la fumata bianca sulla “Questione Stadio” non ci sia stata. Il presidente Langella annuncia che il Nola la prossima stagione non giocherà allo “Sporting”

Una notizia difficile da digerire per la piazza bianconera. Il presidente spegne sul nascere eventuali malumori rassicurando la tifoseria e lanciando l’ennesimo appello all’Amministrazione Comunale della città di Nola.

Articoli correlati

Back to top button