EccellenzaVN Calcio

Nola 1925 – Continua il tour de force: bianconeri in trasferta a Cervinara

Mister Liquidato ancora alle prese con la sterilità offensiva

Tour de force in pieno svolgimento per il Nola 1925: dopo la sconfitta in campionato contro il Valdiano ed il passaggio del turno in coppa contro il Sorrento, per la squadra bianconera arriva il test con l’Audax Cervinara. La squadra di mister Iuliano, tra le favorite per la vittoria finale, è in trend positivo da 5 partite, con 2 vittorie e 2 pareggi che le consentono di rimanere in scia all’Agropoli capolista. Una vittoria porterebbe gli avellinesi al secondo posto in solitaria in classifica, a sole due lunghezze di distanza dai delfini.

Ennesimo test per tastare il polso della squadra bianconera, per lo meno sul piano della classifica: nonostante le buone prove offerte sul piano del gioco, la classifica del Nola non riflette quanto di buono espresso dal lavoro di mister Liquidato e dai suoi giocatori, che continuano a soffrire di una cronica sterilità offensiva che ha fatto pagar dazio in termini di punti alla squadra bianconera.

Nonostante l’amarezza per i punti persi per strada, mister Liquidato non si dispera: il girone B di Eccellenza quest’anno s’impronta all’equilibrio totale, con nessuna ammazza-campionato a dettare i ritmi in classifica: ogni domenica regna l’incertezza nei pronostici dei tifosi, con nessuna squadra che parte già battuta in partenza. Una stasi che non consente a nessuna squadra cali di tensione, pena il venir risucchiati nelle zone torbide della graduatoria.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close