Girone HSerie DVN Calcio

Nola 1925 – Affascinante sfida interna col Bitonto

Allo “Sporting” arriva l’attuale seconda forza del campionato

Mancano poche ore a Nola – Bitonto, sesta giornata del girone H di Serie D. Dopo la cocente sconfitta sul campo del Lavello, i bianconeri hanno l’obbligo morale di provarci contro la corazzata pugliese. Non sarà facile: il Bitonto è attualmente secondo in classifica, ad un punto dal Francavilla capolista.

I neroverdi, allenati da mister Claudio De Luca, non conoscono la parola sconfitta avendo ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi nelle 5 gare disputate in campionato. Degli 11 punti totali, 6 sono stati raccolti in trasferta: 2 vittorie su 2 sui campi di Brindisi e Altamura, con 4 gol fatti e 1 subito. La formazione pugliese presenta una rosa competitiva e di spessore, l’attaccante Santoro è momentaneamente il capocannoniere del Bitonto con 3 reti messe a segno.

Il Nola non sarà sparring partner dei bitontini. La sconfitta lucana brucia ancora, i bianconeri sono pronti a reagire nonostante le varie defezioni nel pacchetto arretrato. Ai nostri microfoni due portieri: Mario Cappa che ben si è comportato in questo avvio di campionato e l’attuale trainer bruniano Alfonso De Lucia.

Da segnalare il divieto di trasferta per i tifosi ospiti, il settore ospiti resterà dunque chiuso. L’appuntamento è fissato per Domenica 17 Ottobre alle ore 15.00, presso lo stadio “Sporting Club” di Nola. A dirigere l’incontro ci sarà il signor Enrico Cappai della sezione di Cagliari, assistito dai signori Pierpaolo Carella della sezione di L’Aquila e Luca Chiavaroli della sezione di Pescara.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto