CronacaVN Notizie

Nola – 14enne aggredito da baby gang

La vittima un 14enne, parte del gruppo di ragazzini che si sono trovati a dover fronteggiare una baby gang, all’interno del centro commerciale Vulcano Buono. Si svolge tutto in poco tempo, la serata da trascorrere insieme ai compagni, poi un secondo gruppo, quello artefice dell’aggressione a rovinar la serata. Questi ultimi hanno prima infastidito le proprie vittime, poi le hanno aggredite quando mancava poco alla mezzanotte.

Ed il pestaggio è stato violento; ad avere la peggio un 14enne di Cimitile, P.M., probabilmente il primo a cercare di reagire alle continue pressioni del branco: in cambio sono arrivati i colpi subiti, quello più incisivo sferrato attraverso l’utilizzo di un coltello che ha raggiunto il giovane all’addome.

Nelle telecamere di videosorveglianza si cercano gli elementi per risalire al gruppo di aggressori, nel frattempo il giovane resta sotto controllo all’ospedale Cardarelli di Napoli.Qui è stato trasportato nella notte di domenica, dopo un primo soccorso effettuato presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Un nuovo caso che sconcerta il territorio, non è la prima volta per la città di Nola. Dagli sviluppi delle indagini si attendono positivi riscontri per l’identificazione degli aggressori.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close