Girone GSerie DVN Calcio

Nocerina – Pari a reti inviolate contro la VIS Artena

Poche emozioni al "Comunale" di Artena per finire la stagione

Non arriva il sorpasso, quindi terminano la stagione in coabitazione al quarto posto Nocerina e Vis Artena: zero a zero il risultato tra le due squadre, maturato nell’ultimo turno di campionato per il Girone G.

LA PARTITA

Primo brivido dopo soli 9 minuti: palla scodellata al centro, per i locali Novan di testa trova l’incrocio dei pali con una precisa torsione. La risposta dei molossi sta tutta con Esposito alla mezz’ora, il suo tiro mancino è facile preda dell’estremo difensore laziale. Prima del duplice fischio ci prova anche Dammacco, la sua conclusione non è delle migliori, palla a lato.

La sensazione è che le due squadre, dopo qualche sussulto iniziale, siano più intenzionate a non farsi male, guardando anche la graduatoria. Nel secondo tempo i ritmi bassi vengono intervallati da qualche buona giocata ma, in sostanza, lo zero a zero è un risultato che va benissimo per entrambe le compagini scese oggi in campo al “Comunale”.

Perché un pareggio esclude, matematicamente l’Insieme Formia dalla post-season dei playoff promozione. Ed infatti col segno X termina questa gara; Nocerina e VIS Artena occupano gli ultimi due posto della griglia finendo la propria regular season con 53 punti conquistati, mentre nel frattempo il Formia perde col Latina e resta a 50 lunghezze. Si conclude, quindi, con il risultato più agevole da pronosticare, il campionato per questi due team che oggi si sono incrociati.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto