Girone IVN CalcioVN Sport

Neapolis – Il collettivo di Mandragora non supera l’ostacolo Hinterreggio

Pareggio con gli occhiali al “Vallefuoco”, dove Neapolis e Mugnano dividono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata. Il canovaccio del match è chiaro sin dal pronti via: gli uomini di Mandragora provano a fare la gara ma trovano, in opposizione, un autentico muro issato da mister Ferraro e i suoi calciatori. Nel giro di novanta minuti sono solo tre le occasioni degne di nota per i locali: due reti annullate, una per tempo ed entrambe per fuorigioco ai “soliti” ad Improta e Prisco; si segnala, inoltre, una conclusione di Liccardi su suggerimento di Moxedano che l’estremo difensore calabrese Parisi riesce a sventare in collaborazione col palo.

Punto importantissimo quello conquistato dall’Hinterreggio, che concretizza un autentico sgambetto ai ben più quotati avversari costretti al quinto piazzamento in classifica in attesa del prossimo turno di campionato.

Il servizio completo nel programma Triplice Fischio, in onda lunedì sera alle ore 21.00 sulle frequenze di Videonola, canale 88 DTT.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close