Politica

Napoli – “Sicurezza… un diritto!”, iniziativa promossa da Nuove Socialità

“Occorre riportare la sicurezza e il ruolo fondamentale delle Forze dell’Ordine al centro del progetto politico per il Paese e per il nostro territorio perché la sicurezza è il presupposto indispensabile per progettare lo sviluppo di Napoli e della Campania”. E’ il tema dell’iniziativa promossa dall’Associazione Nuove Socialità e dalla Fondazione Italia Protagonista “Sicurezza…un diritto!”, che si terrà lunedì 16 marzo alle ore 17,00 a Piazza Trieste e Trento, nella sede dell’Università telematica Pegaso, e che vedrà le conclusioni del vice presidente del Senato Maurizio Gasparri.
Parteciperanno al confronto i rappresentanti sindacali dell’Ugl Napoli del comparto Sicurezza, tra cui il segretario provinciale Franco Falco, il presidente della I Municipalità Fabio Chiosi, il presidente di Nuove Socialità Salvatore Ronghi, il segretario regionale del Partito Nazionale dei Diritti, Vincenzo Salsano, il rappresentante della Polizia locale aderente all’Anvu, Luigi Viscovo e della Sicurezza civile, Enzo Di Perna.
Il confronto, che sarà moderato dalla giornalista Gabriella Peluso, vedrà i saluti introduttivi del Presidente della Pegaso Danilo Iervolino e del senatore Domenico De Siano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds