Cronaca

Napoli – Servizi dei carabinieri contro illegalità diffusa

I carabinieri della compagnia Napoli centro hanno effettuato servizi per constrastare fenomeni d’illegalità insieme a colleghi del nucleo radiomobile di Napoli e della compagnia d’intervento operativo del Battaglione Campania.

In piazza Bellini è stato arrestato Camel Iamin, del Gambia di 27 anni, domiciliato a Napoli e già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di 3 confezioni di marijuana a 2 giovani acquirenti. Nel corso di perquisizione personale l’uomo è poi stato trovato in possesso di altre 6 confezioni di stupefacente. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo. Mentre gli acquirenti sono stati identificati e segnalati al prefetto.

Nel corso di servizi sulle zone più frequentate dalla movida cittadina sono stati individuati, identificati, multati e fatti allontanare 24 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore – guardiamacchine. I proventi, 123 euro, sono stati sottoposti a sequestro.

Sulle strade intorno a via Toledo, nei Quartieri Spagnoli e a Chiaia sono stati scoperti e sanzionati 68 conducenti di ciclomotori e veicoli che circolavano senza copertura assicurativa. I loro mezzi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

I controlli alla circolazione stradale hanno portato alla contestazione di 142 infrazioni al codice per un ammontare complessivo di circa 78.000 euro. Nello stesso ambito operativo sono state denunciate 15 persone per guida di 12 scooter e 3 autovetture senza aver conseguito la patente.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close