Senza categoria

Napoli: scoperto a Forcella market della droga per “ricchi”, tre le persone arrestate

Cerca di offrire sempre qualcosa di diverso al mercato della droga, in particolar modo a coloro che possono pagare di più e vogliono alzare l’asticella dello sballo. 400 euro a dose nel market scoperto a Forcella dai carabinieri, gestito da tre persone insospettabili, incensurate. Un’analista finanziario di 32 anni di Gaeta, un 37enne di origini casertane e un 27enne napoletano. Non solo la classica droga ma soprattutto la 2CB, o meglio identificata come la “cocaina rosa”, quella per i vip dai costi proibitivi.

200 le dosi sequestrate, e ancora 937 monodosi di Lsd raggruppate in 38 francobolli, i famosi bollini che poggiati sulla lingua vegono assorbiti in maniera più rapida. C’era anche la polvere di funghi allucinogeni e ketamina, un farmaco anestetico che assunto in dosaggi incontrollati produce effetti psichedelici molto più potenti dell’Lsd. Decine di dosi di “speed”, il mix di caffeina e anfetamine il più pericoloso capace di portare attacchi cerebrali, allucinazioni, arresti cardiocircolatori e problemi ai reni. Poi ecstasy in pasticche, MDMA in cristalli e oltre un chilo di magnesio, sostanza utilizzata per il “taglio” della droga.

Un market ben fornito i cui guadagni di vendita avrebbero portato ad ottenere un giro di affari imponente. Ma soprattutto la consapevolezza che l’intero materiale sequestrato è direttamente proporzionale ad una domanda di mercato che cresce sempre di più, legata all’età, purtroppo sempre più giovane, e alla capacità economica dei clienti.

Articoli correlati

Back to top button