Cronaca

Napoli – Scippa violentemente un iPhone ad una turista, arrestato

A Napoli, su Corso Umberto, i carabinieri della stazione Borgoloreto, insieme ai colleghi del battaglione Campania, hanno arrestato per rapina, resistenza e lesioni Pu Attya Riad, 22 anni.

I militari dell’arma, durante un servizio di prevenzione espletato a piedi sul Corso Umberto, notavano, poco distante, una donna urlare e cadere a terra ed il 22enne darsi alla fuga a piedi. Immediato l’intervento dei due carabinieri: uno ha dato subito soccorso alla vittima, una turista coreana 27enne, l’altro è andato all’inseguimento del fuggitivo raggiungendolo e bloccandolo, dando vita inoltre ad una violenta colluttazione, trovandolo in possesso di un iPhone, rubato alla turista coreana.

La vittima è stata medicata dai sanitari dell’ospedale Loreto Mare per una contusione alla spalla sinistra e all’emitorace; il carabiniere invece ha subito una contusione alla spalla sinistra e alla cervice. Lo smartphone è stato restituito alla povera turista, mentre il ladro tunisino è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close