EventiVN Cultura

Napoli – “Sbalzi d’Amore” al Teatro Augusteo

Il rientro è di quelli attesi, “Sbalzi d’amore”, ma anche sbalzi d’umore per le storie che si intrecciano, tra carriera e vita, sicurezze ed incertezze da raccontare con colonna sonora speciale per Simona Molinari, protagonista assoluta dell’incontro con il pubblico del Teatro Augusteo di Napoli.

Emozioni a tappe, le fasi dell’amore, storie individuali ed universali allo stesso tempo; il modo è quello consacrato, l’approccio elegante, la mano delicata sulla musica che è parte fondamentale del personale percorso di crescita, personale e professionale.

Spazio all’ultimo lavoro discografico, spazio alle grandi dive del suono americano, quello che è stato origine del tutto.

Jazz, swing, soul, approccio black che è parte integrante di uno show ricco, per forma e contenuti, valore aggiunto nelle collaborazioni speciali. Sul palco con Simona Molinari, Raphael Gualazzi, Serena Brancale, Fabrizio Bosso.

E dall’incontro con Napoli ai possibili progetti per il futuro, una passione mai celata quella per il suono all’ombra del Vesuvio che potrebbe, perchè no, confluire in un nuovo lavoro discografico.

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto