EventiNapoliSocialeVN Cultura

Napoli, parte “D10S in the street”: eventi e tanto calcio a 40 anni dall’arrivo di Maradona

Un’occasione per rivivere il ricordo di Diego Armando Maradona e per celebrare il suo immenso talento. Un evento da non perdere per tutti gli amanti del calcio e per chi vuole trascorrere tre giorni di festa e divertimento a Napoli.

40 anni dopo il suo arrivo a Napoli, Diego Armando Maradona sarà ancora una volta protagonista nella città partenopea con “D10S in the street”. Dal 5 al 7 luglio, il Lungomare di Napoli ospiterà tre giorni di eventi gratuiti dedicati al “Pibe de Oro”. Cuore dell’evento saranno i bambini, a cui Maradona era particolarmente legato, che si sfideranno in un torneo di calcio “3 contro 3”.

L’evento è stato presentato presso la Sala della Loggia del Maschio Angioino. Gennaro Di Scala, ceo della DAM 10 e direttore generale della D10S Academy, ha spiegato: “D10S in the street nasce come un evento donato alla città di Napoli. Vogliamo omaggiare la memoria di Diego, regalandogli un’emozione, perchè sono sicuro che ci seguirà da lassù, per restituire una piccola parte delle grandi gioie che ci ha donato”. Alla presentazione anche l’assessore allo sport del comune di Napoli Emanuela Ferrante.

Articoli correlati

Back to top button