Cronaca

Napoli – Il Generale Mottola premia i militari che si sono distinti in operazioni di servizio

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola, nella storica Caserma “Vittoria”, ha consegnato diversi encomi a militari dell’Arma particolarmente distintisi in attività di servizio.

La cerimonia, si è svolta alla presenza dei Comandanti della Legione Campania, dei Comandi Provinciali di Napoli e Caserta e di una rappresentanza di militari e delegati del Consiglio Intermedio di Rappresentanza.

Il Generale Mottola ha spiegato l’alto significato dell’evento, soffermandosi sull’importanza della figura del Carabiniere, quale sicuro e insostituibile punto di riferimento per i cittadini. I militari premiati sono effettivi ai Nuclei Investigativi di Napoli, Caserta e Castello di Cisterna, alla Compagnia di Giugliano in Campania e alle Stazioni di Napoli Bagnoli, San Giuseppe Vesuviano e Grazzanise.

Al termine della cerimonia, il Generale Mottola si è complimentato con tutti i militari presenti, esortandoli ad intensificare ogni sforzo investigativo nella lotta ad ogni forma di criminalità, per diffondere sicurezza e fiducia nei cittadini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds