Napoli: esplode una 500 in un garage di Barra, muore un uomo di 46 anni
Il corpo della vittima è stato ritrovato a circa venti metri dall’esplosione. A testimonianza del fortissimo boato seguito da un incendio.
È Vincenzo Roselli l’uomo morto a seguito dell’esplosione avvenuta nella tarda mattinata in un garage di una villetta nel quartiere Barra. Roselli era il titolare dell’autorimessa al cui interno secondo una prima ricostruzione sarebbe esploso il serbatoio di una Fiat 500 a benzina parcheggiata proprio all’interno del garage. Da quanto si apprende l’uomo stava lavorando su un’automobile all’interno della rimessa quando c’è stata l’esplosione.
La tragedia si è verificata in via Cupa Vicinale Bolino, all’altezza del civico 23, indirizzo di un’abitazione di architettura rurale. Immediato è stato l’arrivo dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.
Sul posto anche un’ambulanza ma i sanitari a bordo non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso della vittima. Il boato si è sentito anche nei quartieri, da San Giovanni a Teduccio fino a San Giorgio a Cremano, ma per fortuna al momento dell’esplosione non c’erano persone nelle vicinanze dell’autorimessa.