CittàVN Notizie

Napoli: Emanuela muore in una stanza di un B&B di Piazza Municipio, ipotesi corto circuito in sauna

Sono i social a raccontare un po’ della personalità e della voglia di vivere e viaggiare che aveva Emanuela Chirilli, originaria di Maglie. E’ lei la vittima dell’incendio scoppiato questa notte nel b&B di Piazza Municipio “Il covo Degli Angioini”.

Tra le quattro e le cinque, probabilmente a causa di un corto circuito, la stanza che aveva preso in affitto Emanuela è andata a fuoco. Una stanza che la ragazza aveva occupato solo poche ore prima con una prenotazione limitata ad una sola notte e che sottolinea tristemente la casualità della tragedia. 

L’incendio sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna, una tragedia consumatasi all’interno di una sauna/vasca idromassaggio presente all’interno della stanza.Secondo quanto si apprende, le fiamme sarebbero partite dalla sauna attigua alla camera da letto dove dormiva Emanuela, morta poi nel sonno. 

Sono stati i carabinieri di Maglie ad avvisare questa mattina i genitori della ragazza completamente all’oscuro del viaggio a Napoli da parte della figlia. Ora saranno le indagini a a chiarire ogni aspetto della tragedia, anche se i primi sopralluoghi non hanno evidenziato alcuna irregolarità nella struttura ricettiva.  

Una ragazza bellissima e piena di vita, come viene ricordata dagli amici sui social. Sempre con il sorriso e una grande voglia di esplorare il mondo come conferma il suo ultimo reel del 26 novembre in compagnia delle amiche mentre sullo sfondo si alternano luoghi diversi e campeggia la frase presa in prestito da un motivatore americano:  “vivi la tua vita come una bussola e non come un orologio”

Articoli correlati

Back to top button