Napoli – Al via la Napoli League, il torneo degli hotel partenopei e dell’area vesuviana e flegrea
Il personale di hotel di Napoli, ma anche dell’area vesuviana e flegrea, fa squadra e si affronta nel primo campionato hotel, la Napoli League Talenti, in programma il 19 marzo.
Presentato questa mattina a palazzo San Giacomo, sede del comune partenopeo, l’evento si svolgerà al Caravaggio Sporting Village di via Terracina, e vedrà sfidarsi otto squadre in rappresentanza di altrettante strutture o gruppi di hotel della stessa area geografica: Gold Tower, Oriente, Magri’s, Naples, Santa Lucia, Mediterraneo, Costa del Vesuvio Sea Team, Costa del Vesuvio Mountain Team. Un torneo che vedrà in campo professionisti delle strutture ricettive più importanti della città, che ricorderanno una figura di spicco del panorama turistico napoletano come il direttore Pietro Cavallo, direttore del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, scomparso prematuramente nelle scorse settimane.
Al termine della prima fase, dal 7 al 15 maggio, le prime quattro squadre accederanno ai playoff scudetto; dalla quinta all’ottava disputeranno le semifinali amatori. Finale Amatori e finale scudetto il 22 maggio alle ore 20 e 21 sempre al Caravaggio Sporting Village.