MusicaVN Cultura

Musica – “Traguardo”: inedito per Vemo

Una storia che parte da Benevento quella del cantautore classe 85 Vemo, al secolo Massimo Viglione, la passione per il pop rock, gli studi in musicoterapia, l’esperienza in band con i Brainless ed i Ceiling Down, fanno da backround all’esperienza da solista, particolarmente produttiva nel corso dell’ultimo anno.

2019 chiuso con l’ultimo inedito pubblicato, “Traguardo” – Nuovo inedito per Vemo realizzato in collaborazione con l’arriangiatore Luca Coretti e Prodotto a Casalnuovo, presso l’MV Record di Daniele Palladino, un testo nato di getto, in piena notte, prospettiva sulle relazioni, sui condizionamenti che il contesto sociale, il provenire da mondi diversi può imprimere.

Allontanamento e ritorno, distanze che si allungano e che accorciano il tiro, il faro è l’autenticità dei sentimenti senza condizionamento alcuno, l’invito a non piegarsi agli stimoli che arrivano dall’esterno compromettendo lo sviluppo, sopratutto in termini emozionali delle cose. 

Cornice della città di Pescara per il Videoclip in cui spicca la partecipazione di Mercedesz Henger. Firma la regia Francesco Maria Conti.

Articoli correlati

Back to top button