MusicaVN Cultura

Musica – “Cloro” è il singolo d’esordio di Pepz

L'artista di Marigliano intraprende un percorso proprio dopo anni di collaborazioni

Anni passati a far maturare la propria forma artistica, a far crescere competenze, esperienze e trascorsi nel settore della musica per cesellare il proprio registro d’arte. Pepz si mette in proprio, e lo fa attraverso la canzone “Cloro”.

IL SINGOLO

Il brano, prodotto insieme al cantautore Adduci, che di recente ha pubblicato a sua volta il singolo “Parte di me” è accompagnata da un videoclip disponibile alla visione da pochi giorni. L’artista originario di Marigliano lancia un S.O.S. tanto delicato quanto deciso, accompagnato da un ritornello labirintico che ben si presta a tratteggiare la personalità di chi ha plasmato tali parole, in continuo bilico tra semplicità e profondità.

Come semplice, ma allo stesso tempo complesso, è l’audiovisivo a firma di Francesco Mucci per Il Grigio Production: design moderno che evade dai canonici campi d’applicazione per invadere il perimetro della musica. Perché alla fine tutto contribuisce a creare un immaginario, e la visione agrodolce dell’estate cristallizzata da Pepz non può che funzionare bene. Abbiamo bisogno tutti di allontanarci.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close