MusicaVN Cultura

Musica – “Non Vale”: esordio per Viklaus

Rotta verso il primo Ep per ViKlaus, classe 93, cimitilese, appassionato al mondo rap quando ancora le rotazioni musicali imperavano in Tv, erano gli anni di Eminem e Dr Dre, Snoop Dogg e Puff Daddy, si era in collisione con il nuovo millennio in cui progressivamente le immagini avrebbero lasciato a poco a poco il piccolo schermo per andare a dominarne uno nuovo, a dimensioni più che ridotte.

è il contesto della passione che cresce, è il contesto di un motore acceso per le prime scritture; di quei fogli, di pensieri ed impressioni raccolte, oggi ne raccoglie i frutti Viklaus con Legit, Ep di esordio pronto alla pubblicazione quando la primavera incombe, primo lavoro discografico che sarà presentato per Uroboro Music  il prossimo 24 marzo nell’evento  “Master Of The Universe”, live show di wrestling fra i più importanti in Italia.

Flusso di coscienza e rime a raffica per il singolo che apre al percorso complessivo, “Non vale”, atmosfere cupe e confronti da Fight Club per l’esordio in musica che è anche prima presentazione attraverso le immagini, firmate da Sebastiano Covone per “L’Ago nel Pagliaio Production”.

Da ring a ring le prossime sfide, quella del primo approccio con ampia platea in occasione dell’evento partenopeo, quello della presentazione della propria musica con “Legit”, lavoro discografico complessivo. E dal ring fino all’altra parte delle corde. Al pubblico il verdetto finale.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close
Inline
Inline