MusicaVN Cultura

Musica, “Madonna Nera” – Tommaso Primo verso il nuovo album

8 anni dall’esordio con Posillipo Interno 3, 3 gli anni trascorsi dall’ultimo lavoro discografico 3103, è tempo di rompere il silenzio ed i tempi si accorciano con il terzo album in carriera per Tommaso Primo. Ancora una volta saranno le etichette FullHeads ed Areea Live ad accompagnare il cantautore partenopeo nel lavoro complessivo quando è già tempo di primi assaggi, già in rotazione il singolo “Madonna Nera”.

Collaborazioni importanti per il ritorno in studio, per il singolo in particolare che ha visto la partecipazione di Roberto Colella de La Maschera, de Le Ragazze di Via Argine; unione d’intenti in un esperimento corale di carattere sociale in cui sono coinvolte giovani donne del continente africano vittime della tratta delle schiave.
Le Ragazze di Via Argine si sono messe in gioco e per la prima volta hanno varcato la soglia di uno studio di registrazione per cantare e immergersi in una giornata diversa dalla loro routine fatta di sesso e violenza.

Il videoclip che accompagna il brano è firmato dal regista Matteo Florio mentre le grafiche sono curate dal vignettista Danilo Pergamo. Tra le attrici protagoniste anche Lola Bello già al fianco del regista Edoardo De Angelis nel film “Indivisibili”.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto