MusicaVN Cultura

Musica – Esordio da solista per Ivanò: pubblicato Angeli e Demoni

Ci sono l’esperienza ed il suono della periferia partenopea, quello cresciuto sulla Pankina, la stessa che diede il nome alla Krew degli esordi con Donix e Mister Prod. C’è l’evoluzione del suono che mantiene il contatto con le radici per un percorso nuovo, da solista per Ivanò, con tappa obbligata nella pubblicazione di Angeli e Demoni che traccia la linea di partenza dell’esordio.

Marzo il mese da ricordare, ancora una volta il filo che tiene insieme le tracce sono le esperienze di vita quotidiana, prospettive differenti per la dimensione del racconto, quello personale, fatto di stati d’animo, dell’eterna lotta tra bene e male, fatto di scelte e di strade da seguire.

Luce e tenebre per Angeli e Demoni, edito dalla Suoni del sud, registrato e mixato da Valerio Nazo all’It’s Classic Studio di Torre annunziata, con il concept della panchina che torna, quella come luogo di incontri che diventano oggi collaborazioni musicali nella partecipazione dei compagni di sempre Master Prod e Donix, e poi ancora Zoa, 2Bet e T Camel, Mista Bobo.

Maledizione il primo capitolo estratto e primo capitolo per immagini. Firma la regia Giuseppe Nappo.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close