CastellammareVN Notizie

Monte Faito, nuove corse serali della Funivia annunciate per Ferragosto dopo il boom di turisti

Il monte Faito ha fatto segnare un record di turisti nel mese di luglio, probabilmente perché molti cercavano una tregua dalle alte temperature. Così nel mese di agosto e in particolare nella settimana di ferragosto sono state annunciate nuove corse serali della Funivia per offrire opportunità diverse ai visitatori.

Ad annunciare la novità è stato lo stesso presidente dell’Eav Umberto De Gregorio. “In considerazione dell’enorme successo che sta riscontrando il Monte Faito con le sue numerose attività in corso, EAV ha disposto dal 12 al 20 agosto il prolungamento dell’orario dell’esercizio della funivia dalle 08.20 alle 22.30 e l’attivazione della navetta bus per il percorso Piazzale Funivia – Centro Sportivo – Santuario di San Michele dalle ore 10.00 alle 22.00”.

Dunque, per tanti amanti del panorama e soprattutto del fresco ci sarà la possibilità di salire su monte Faito anche a tarda serata e godersi le bellezze del Vesuvio e di tutto il Golfo di Napoli dall’alto e in lontananza con le luci suggestive della notte. Ancora un’altra opportunità ed esperienza per vivere in un’altra modalità la vetta del monte Faito.

Articoli correlati

Back to top button