CronacaVN Notizie

Mirabella Eclano – incidente: muoiono 4 ragazzi, giovedì l’autopsia

L’autopsia presso l’Ospedale San Pio di Benevento sui corpi di Roy Antony Ciampa, Mattia Ciminiera, Francesco Di Chiara e Bilal Boussadra aiuterà a chiarire quanto accaduto nell’impatto avvenuto nella frazione Passo nel comune di Mirabella in provincia di Avellino nella notte fra sabato e domenica. E’ stata aperta un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’auto, una Mercedes, sulla quale viaggiavano i quattro giovani, avrebbe tamponato altre due auto, provenienti dalla direzione opposta, prima di schiantarsi ad alta velocità contro il muro di un esercizio commerciale che costeggia la Statale 90 delle Puglie. I giovani erano diretti al borgo di Calore per mangiare un gelato insieme ad altri amici. Il sindaco di Mirabella Eclano ha annunciato che nel giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino.

Ed intanto mentre la comunità piange le quattro giovani vittime, i residenti della Statale 90 delle Puglie chiedono maggiore sicurezza e prevenzione per gli incidenti stradali. Solo qualche giorno fa, a pochi chilometri di distanza da dove hanno perso la vita i quattro amici, un altro incidente era costato la vita a due giovanissimi a bordo di uno scooter.

Articoli correlati

Back to top button