Medicina, chirurgia estetica di qualità: i consigli dell’esperto
Guardarsi allo specchio e non piacersi. Sapere che ricorrere alla chirurgia estetica è possibile, aumenta l’autostima con buona pace anche della psiche. L’assuefazione ai social e il proliferare di trattamenti low cost, porta sempre più spesso a fare scelte sbagliate e a mettere a repentaglio la propria salute.
La richiesta da parte della platea femminile, ma anche maschile, è quella di avere un aspetto più fresco e riposato e così ecco aprirsi le porte degli studi di chirurgia estetica, alla ricerca di trattamenti sicuri e soprattutto affidati a mani esperte. E come un trend modaiolo, anche la medicina estetica ha i suoi filoni da seguire, quelli più in voga tra le icone fashion social e dello star system.
Il dottor Salvatore Mauro, professionista del settore di chirurgia e medicina estetica e titolare dello studio Mauro, ci ha parlato dei trattamenti più richiesti anche in vista della bella stagione, quelli in grado di esaltare la bellezza in una maniera quasi naturale.
Va bene dunque il trend da seguire ma ancora più importante è affidarsi a studi competenti, considerate le molteplici notizie di cronaca nera su interventi di chirurgia estetica finiti male, o trattamenti che eseguiti senza le dovute competenze hanno portato a deformare e rovinare completamente i volti anche dei personaggi famosi.