EventiVN Cultura

Marina di Camerota, Generazione Z al MDM: Ariete sul palco

Sold out già da un pò, l’emergenza ci mette il suo limitando per forza di cose le possibilità di accesso all’area concerto, ci si organizza come si può per provare quantomeno ad ascoltare l’headliner della seconda serata del Meeting del Mare, per il 25esimo anno protagnonista dell’estate di Marina di Camerota.

Serata Generazione Z, da un lato e dall’altro del palco, la seconda tappa del Festival è la serata di Ariete, classe 2002 che cavalca la scia positiva dei primi successi, hit care al pubblico di serata, tracce in musica del percorso verso la maggiore età.
Dai locali ai palchi importanti, quelli che attendono Ariete nel primo tour, in giro per la penisola per raccontare momenti di storia recente, quelli raccolti nell’Ep Spazio pubblicato a metà 2020 per Bomba Dischi, passando per le collaborazioni importanti, per gli inediti “18 anni” e “L’ultima notte”.

Dimensione di un Festival che fa della partecipazione giovanile uno degli elementi caratterizzanti. E sul palco, prima della star di giornata, tanti i ragazzi alla prima esperienza a provare l’ebbrezza dello stage del Meeting

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto