CronacaVN Notizie

Marigliano – Sversamenti illeciti: sequestrate 4 aree

Arrivano nuovi importanti sviluppi dalle attività tecnologiche sviluppato con l’utilizzo del drone in uso al comando della polizia locale di Marigliano. In una settimana posti sotto sequestro penale e siti tra comunali e provinciali carichi di rifiuti di ogni genere dai materiali edili,pneumatici materiale plastico pezzi di veicoli e materiale indifferenziato.

Il sequestro ha interessato 4 aree a ridosso di via nuova e via vecchia del bosco ed è il risultato dei protocolli tecnologici messi in campo dalla polizia locale per il contrasto dei reati ambientali, il tutto in previsione dell’imminente arrivo di 20 postazioni di telecamere proprio nell”area PIP.
In un caso specifico ci sono indagini in corso da alcuni documenti rinvenuti che portano agli sversatori. Vista la mole dei siti enormi per quantità e qualità dei rifiuti e considerato i servizi di emergenza del Covid 19 ,il comando di polizia locale di Marigliano ha richiesto l”ausilio della locale Stazione Carabinieri Forestale nella circostanza.

I controlli, sviluppati anche grazie al supporto dell’Agenzia di Sviluppo dell’area nolana, che proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close