PoliticaVN Notizie

Marigliano – Stretta sulla sosta selvaggia: quintuplicate le sanzioni

Marigliano, territorio a misura di cittadino, è il percorso intrapreso dall’amministrazione Carpino con particolare attenzione alla gestione del traffico in città, con primo obiettivo puntato sul decongestionamento del centro attraverso una più organica pianificazione della sosta.
Un contesto generale che ha portato all’introduzione, già nel corso degli scorsi mesi, all’introduzione del piano parcheggi, con tariffe speciali per quelli localizzati a margine dell’asse centrale del territorio, con tariffe agevolate per le soste brevi, mirate a contrastare fenomeni di stallo a lunghissimo termine delle auto in Corso Umberto I.
Educazione, prevenzione, repressione, le fasi di sviluppo dell’attività complessiva che trova ulteriore supporto nel rinnovato comando di Polizia Locale, già all’opera con intensificazione delle attività mirate al contrasto di fenomeni di sosta selvaggia.
Ed in meno di una settimana di operazioni complessive è già significativo il bilancio che parla di un cospicuo incremento delle sanzioni, quintuplicate dall’avvio del generale controllo del territorio che ha interessato sia il centro cittadino che le aree periferiche. Ed arrivano buoni riscontri anche dall’attività di front office con il pubblico, con circa 500 segnalazioni raccolte dai cittadini che possono usufruire, ad oggi, di un nuovo punto fisso per la segnalazione di criticità sul territorio.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds