Senza categoria

Marigliano – Primo decesso per coronavirus a Lausdomini

Comunità in lutto a Marigliano quando si palesa attraverso il suo effetto più devastante l’emergenza coronavirus: è deceduto presso l’ospedale di Boscotrecase il 67enne risultato positivo nei giorni scorsi, già in condizioni gravi al momento del tampone effettuato presso l’ospedale di Nola.

Il dato peggiore per la comunità locale che conta complessivamente 6 soggetti positivi registrati fin dal principio della vicenda, due di questi già guariti clinicamente dopo il periodo precauzionale di quarantena domiciliare.

E nel giorno del lutto, prosegue l’attività della macchina amministrativa chiamata ad andare avanti, il tema è quello del sostegno alle famiglie in condizione di difficoltà economica. Già pronte le risorse stanziate dall’amministrazione comunale, con nuovo intervento economico atteso a partire dai contributi di Governo: per quest’ultimo pronto ad essere pubblicato un nuovo bando per l’accesso, con parametri stringenti per l’ottenimento affinchè le risorse vadano distribuite a chi ne ha reale bisogno.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close