Politica

Marigliano – Primarie, countdown al voto

Meno di 24 ore alle primarie di Marigliano, il primo passo verso il voto di maggio: la comunità mariglianese è chiamata al primo avvicinarsi alle urne, con il PD che ha scelto la democratica strada delle primarie per individuare il proprio candidato alla poltrona di sindaco.

Due i candidati, Giuseppe Jossa e Antonio Carpino, due figure di spicco nel quadro del centrosinistra mariglianese. Giorni di attività frenetica ed incontri per i due competitors, che hanno svolto una campagna elettorale all’insegna del fair-play, accomunata nel sentir comune del voler dare una svolta alla città, ma soprattutto tesa a risvegliare la sensibilità politica di una popolazione sfiduciata verso la cosa pubblica, opaca e sbiadita da più di un decennio in quel di Marigliano.

Jossa e Carpino concluderanno questa sera la loro campagna elettorale, con il primo che terrà il suo discorso conclusivo alla popolazione nella zona di Lausdomini, mentre Carpino ha scelto Piazza Municipio per il suo appello pre-primarie.

Domani si attenderà l’esito delle urne, con un risultato univoco che entrambi i candidati sperano sia un nuovo inizio per il rilancio politico e sociale dell’intera città di Marigliano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button